L'azienda nostra cliente è una realtà strutturata e operante a livello internazionale. Per il rafforzamento del team HR selezioniamo un
HR COST CONTROLLER (F/M/D)
Le mansioni
All’interno della Direzione HR, riportando all'Head of HR Administration di gruppo, la risorsa collaborerà in stretta sinergia con il team dell'Amministrazione del Personale occupandosi principalmente delle seguenti attività: elaborazione/aggiornamento del budget (riferito al costo del personale) e analisi mensile degli scostamenti tra budget, forecast e consuntivo; elaborazione delle simulazioni di costo del personale sulla base delle richieste del Management e monitoraggio costante del costo del personale; analisi e gestione delle politiche di Compensation & Benefit; predisposizione di una corretta e aggiornata reportistica.
Il profilo ideale
- laurea in materie economiche/statistiche o formazione equivalente con una specializzazione in ambito controlling HR
- esperienza lavorativa di 5-7 anni in una realtà modernamente strutturata
- ottima dimestichezza con MS Excel e buona conoscenza del gestionale SAP
- ottime capacità analitiche
- precisione, proattività e capacità di problem solving
- dedizione al lavoro, forte motivazione e senso di responsabilità
- buone capacità comunicative e spirito di squadra
- ottima conoscenza della lingua italiana, inglese buono
L'azienda offre
- inserimento in una realtà altoatesina con concrete prospettive di crescita personale e professionale
- ambiente lavorativo stimolante e dinamico
- possibilità concreta di mettere a frutto le proprie esperienze e idee
- autonomia lavorativa e adeguato periodo di inserimento
- ottime prospettive di crescita nel breve-medio termine
- Bolzano (BZ)
- tempo pieno
- 23.04.2024
Nella copertura della posizione, si garantisce pari opportunità di accesso ai sensi della legge 128/91.
Inviando il CV si autorizza il trattamento dei dati come da GDPR 679/2016. Garantiamo assoluta discrezione.