Il nostro cliente è una dinamica azienda trentina che opera in ambito servizi. Per il rafforzamento del team presso la sede degli uffici dell'azienda a Trento, ricerchiamo un motivato e professionale
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART - TIME (F/M/D)
Le mansioni
Gestione di pratiche amministrative diverse, controllo della e-mail aziendale e gestione del centralino, cura degli scadenziari dei clienti e dei relativi pagamenti, gestione della fatturazione attiva, aggiornamento anagrafiche, svolgimento di attività varie.
Il profilo ideale
- formazione tecnico/commerciale
- esperienza pregressa anche breve in posizione analoga
- attitudine al lavoro preciso e organizzato
- predisposizione al lavoro in team
- persona riservata e affidabile
- ottima conoscenza della lingua italiana
- buon uso del pc, soprattutto degli applicativi MS-Office
L'azienda offre
- azienda con attività interessante e in continuo sviluppo
- ambiente professionale
- attività varia
- retribuzione commisurata alle competenze ed all'esperienza
- Trento (TN)
- part-time
- 13.03.2024
Nella copertura della posizione, si garantisce pari opportunità di accesso ai sensi della legge 128/91.
Inviando il CV si autorizza il trattamento dei dati come da GDPR 679/2016. Garantiamo assoluta discrezione.